Country Cooking

Love for Country Flavour

Al lavoro con la pasta madre...

Scritto da Elena Zoppi. Postato in Country Cooking Blog.

Devo ammettere che era da un po’ di giorni che stavo trascurando la mia creazione... proprio così: la mia pasta madre giaceva ferma in frigorifero da quasi due settimane e allora mi sono messa all'opera! Qualche rinfresco, per la precisione due, e poi via con qualche ricetta per consumarne il più possibile: pane, grissini e... le mitiche brioches per le merende, in formato mignon, riempite con nutella o crema pasticciera, ottime in qualsiasi occasione, come fine pasto o al termine di un buffet importante!
E quando si fanno perché non farne un po’ di più e surgelarle? Tanto la fatica è sempre la stessa, scongelano in pochi minuti e i bambini sono sempre contenti!

Vai alla mia ricetta delle Brioches con lievito madre

At work with my sourdough!

I must admit that I was neglecting my creation since some days... my sourdough has layed in the refrigerator for almost two weeks and so I started to work! A couple of “refreshments” and then ... some recipe to consume as much as possible of it: bread, breadsticks and ... the legendary “brioches” always ready for snacks: in miniature size, filled with nutella or custard, they’re very good on any occasion, such as after a meal or at the end of an important buffet! And when you prepare them why not making a little bit more and freeze them? The effort is always the same, they thaw out in a few minutes and the kids are always happy!

Go to my recipe of Brioches with sourdough

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Location

  • Torrazza - Sant'Olcese
    Genova, Italy

Contatti - Contacts

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguimi - Follow Me